Greca - Piccoli Ricordi Photography

Siamo due genitori con la passione della fotografia! L'idea di specializzarsi sulla fotografia di bambini, future mamme e famiglie ci è stata data da Tommaso, nostro figlio. Vivendo la sua nascita, osservandolo crescere, abbiamo capito l'importanza di avere dei "piccoli ricordi" che raccontino e conservino la nostra storia familiare... come le fotografie!

Abbiamo così deciso di mettere a disposizione, di tutti coloro che cercano un "fotografo di famiglia", il nostro talento e il nostro modo di vedere la vita che cresce. Diventare il punto di riferimento di una coppia fin dal giorno del Matrimonio, fissando nel tempo gli attimi più importanti della loro famiglia.
Preferiamo lavorare in esterno e in casa dei nostri clienti per cercare di cogliere i momenti più intimi della vita familiare e rendere le foto cariche di quelle sensazioni calde che solo il focolare domestico riesce a dare. Quando questo non è possibile, lavoriamo in studio, cercando di simulare l'ambiente domestico con espedienti tecnologici e scenografici.


Valentina

Valentina Piccoli Ricordi PhotographySono una Fotografa e una Graphic Designer. Il primo approccio con la fotografia l'ho avuto nel 2006 e da quel giorno ho iniziato un percorso che mi ha portato ad essere una fotografa professionista, specializzata in Advertising.
Ho scoperto l'amore per la fotografia di famiglia con la mia gravidanza. Un periodo unico della mia vita, che mi ha cambiato come persona, portandomi ad essere una mamma. Dal giorno della nascita di Tommaso, fotografare bambini, future mamme e famiglie è diventato naturale e provare a trasferire su un'immagine fissa le emozioni di un periodo magico, come quello della nascita di un figlio, è diventata la mia missione professionale.


Luca

luca piccoliricordiSono un Fotografo e un esperto in Marketing. La mia carriera da professionista è iniziata nel 2005 a Roma come Fotografo Matrimonialista. A Milano ho iniziato un percorso che mi ha avvicinato al mondo della fotografia Fashion e dell'Advertising e contemporaneamente ho iniziato a lavorare presso una multinazionale.
La nascita di Tommy ha cambiato il mio modo di vedere il mondo. Vedere, per la prima volta, la vita dentro gli occhi di tuo figlio è un'emozione inspiegabile. Ho fissato quell'attimo in una foto che porto sempre al mio fianco e vorrei che ogni futuro papà possa avere un "piccolo ricordo", altrettanto importante, per superare le difficoltà della vita quotidiana.

Questo sito utilizza cookies non profilanti e di terze parti per le proprie funzionalità. Proseguendo la navigazione (anche senza chiudere questo banner) dichiari di essere informato e acconsenti all'uso dei cookies.