Lo scorso Halloween è stato veramente speciale perché abbiamo avuto l'opportunità di trascorrerlo in un posto magico chiamato Leolandia insieme alla famiglia di Maria. Sono stati due giorni divertenti in cui i bambini hanno condiviso tante nuove esperienze e noi genitori stretto un legame di amicizia che diventa sempre più solido e coinvolgente.
Halloween si è quindi trasformato in HalLEOween dove fantasmi, streghe e stregoni son tutti buoni!
Non è la prima volta che visitiamo questo parco e non è neanche il primo Halloween che trascorriamo qui, eppure ogni volta proviamo emozioni sempre nuove.
Adoriamo Leolandia, perché è un vero gioiello. Un parco di divertimenti a misura di famiglie dove non manca quasi nulla: giostre divertenti, attrazioni e spettacoli di altissimo livello, staff sempre sorridente e affabile e una cura dei dettagli da lasciare incantati. Un parco a cui manca solo una dimensione internazionale (ma se continua su questa strada ci arriverà presto!) e che non ha nulla da invidiare a parchi più blasonati. Un altro parco così, in Italia, non c'è!
Per trovare un altro parco incantevole e a misura di famiglia come Leolandia, bisogna andare fuori dall'Italia. Disneyland Paris è ovviamente un mondo a parte, ma Leolandia, nel suo piccolo, è davvero un luogo magico, dove nascono le favole, in grado di lasciarti sempre qualcosa! E, anche se tra poco chiuderà per la sua pausa invernale, noi già non vediamo l'ora che torni la primavera per rivedere nuovamente aperti i cancelli del fantastico regno di Leo!