IT'S HALLOWEEN!

Sessioni Fotografiche Halloween a Milano

Dal 7 al 17 Ottobre 2021!

Il nostro studio è stato invaso da simpatici pipistrelli, buffe zucche e fantasmi burloni!

Prenotata una Sessioni Speciale Halloween della durata di 30 minuti: saranno svolte solo in studio dal 7 al 17 Ottobre. I posti sono limitatissimi e l'accesso è riservato su prenotazione.
Anche il costo è speciale: solo 120 Euro e il pacchetto include 8 foto che potrai scegliere tra i preview proposti e che ti saranno consegnate in forma di file in alta risoluzione.

Approfitta anche della promozione! Prenota una sessione disponibile in settimana (da lunedì a venerdì) tra le 9.00 e le 14.00: per te uno sconto di 20 Euro sul costo totale.

COME FUNZIONA

Le nostre famiglie, insieme ai loro piccoli, saranno fotografate su un set a tema Halloween. Se desiderato, è consentito effettuare un cambio di abito. Le sessioni fotografiche hanno la durata di 30 minuti. Per vivere in totale sicurezza la propria esperienza fotografica, lo studio e il set fotografico di Halloween sono stati pretrattati con REair, un prodotto dall'alto potere sanificante (certificato contro i virus della famiglia Sars-Cov), totalmente green, sicuro per la salute delle persone e che garantisce un alto potere di protezione che si rinnova nel tempo solo grazie all'eposizione alla luce (ulteriori informazioni su www.reair.it). Tra una sessione e l'altra, inoltre, tutti gli oggetti utilizzati saranno sanificati con prodotti dall'alto potere igienizzante o sostituiti.

COME PRENOTARE

Per prenotare una mini sessione fotografica di Halloween, consulta il calendario con tutte le disponibilità rimaste. Seleziona il giorno e l'orario preferito e compila il form in tutti i suoi campi. Per prenotare non è richiesto nessun anticipo. Dopo qualche giorno dalla prenotazione, riceverai alcune nostre comunicazioni con informazioni dettagliate su come saranno svolti i Servizi Fotografici di Halloween, su come raggiungere il nostro studio di Rozzano (Milano), quale tipo abbigliamento è consigliato utilizzare e una panoramica sulle norme di sicurezza adottate e sarà richiesto di rispettare.

Questo sito utilizza cookies non profilanti e di terze parti per le proprie funzionalità. Proseguendo la navigazione (anche senza chiudere questo banner) dichiari di essere informato e acconsenti all'uso dei cookies.