Greca - Piccoli Ricordi Photography

I giorni della gravidanza sono un momento magico, fatto di sogni, aspettative e ipotesi sulla nuova vita che sta per arrivare.

Fotografare questi giorni è importante per noi genitori, per fissare nel tempo quelle sensazioni, ma è anche importante per il nostro bambino che potrà un giorno vedere dove è iniziata la sua fantastica avventura.

Le nostre sessioni fotografiche gravidanza sono improntate sulla naturalezza per cercare di cogliere la purezza delle sensazioni che ci pervadono durante i giorni della dolce attesa.

Per questo motivo, consigliamo sempre di svolgere il servizio tra le proprie mura domestiche, per non perdere l'atmosfera calda che caratterizza la casa di ogni famiglia. Oppure in esterno, possibilmente in un luogo importante per la propria storia familiare.

La sessione dura circa due ore durante le quali realizziamo sia foto ambientate che foto più neutre, coinvolgendo tutti i membri della famiglia: la futura mamma, il futuro papà ed eventuali altri fratellini o sorelline già presenti.

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Questo sito utilizza cookies non profilanti e di terze parti per le proprie funzionalità. Proseguendo la navigazione (anche senza chiudere questo banner) dichiari di essere informato e acconsenti all'uso dei cookies.