Greca - Piccoli Ricordi Photography

I bambini, nei loro primissimi giorni di vita, sono qualcosa di unico.

Piccolissimi esseri circondati da un’aurea di dolcezza, da lasciare incantati. La loro voglia di diventare protagonisti della vita è però grande e la loro evoluzione fisica, nell’arco di un solo anno, è eccezionale.

Rapidi cambiamenti che, a causa della quotidianità, ci sfuggono e ci lasciano senza parole quando, anche a distanza di pochi mesi, rivediamo una foto del nostro piccolo appena nato. Lo scopo del servizio neonato è proprio questo: aiutare la nostra memoria a ricordare la magia dei suoi primi istanti di vita.

La durata del servizio fotografico è di circa 3 / 4 ore perché dopo nove lunghi mesi nel grembo materno, accucciati e cullati dai movimenti della futura mamma, i neonati hanno bisogno di mille attenzioni e sono loro a scandire i tempi in cui fotografare e in cui bisogna fare delle lunghe pause.

Anche per questo motivo è consigliabile fare il servizio entro le prime settimane di vita del bambino. Solitamente la sessione fotografica si svolge in due fasi: una prima fase in cui ci concentriamo sul bimbo e sulle foto classiche in posizione fetale e una seconda fase in cui fotografiamo anche voi, neo genitori, con il vostro bimbo ed eventuali fratelli o sorelline.

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Questo sito utilizza cookies non profilanti e di terze parti per le proprie funzionalità. Proseguendo la navigazione (anche senza chiudere questo banner) dichiari di essere informato e acconsenti all'uso dei cookies.